L'altra

5,00 Stern(e) 1 Stimme
L’altra


Noi eravamo in ferie dalla nonna a Wallau, una citta piccola nella Regione che si chiama Hessen. A questo punto non sapevano che morisse dal cancro. Faceva un freddo incredibile.

John era mio ragazzo Inglese. Ci eravamo conosciuto nella casa di artisti, dove abitavo, vicino a Brixton, cioe Stockwell, nel Sud di Londra. Lui era nostro ospite per tre mesi. Io invece faceva la segretaria nelle banche internazionale nella City.

Mi piaceva immediatamente. Ci faceva vedere suo film per il quale aveva scritto la sceneggiatura. Si trattava di un gruppetto di persone, che erano bloccati su un isola (...)

E quindi, cosi si sviluppava la sua storia contemporanea con l’altra, che incominciava dopo qualche giorno di avermi incontrato per la prima volta. Lei non era Tedesca, era Francese, proveniente di Parigi, che aveva preso in affitto una stanzedda da una coppia di lesbiche, amiche, che avevano anche abitato nella casa di artisti a Londra qualche tempo fa.

Noi chi trovamo abbastanza bene insieme. Purtroppo avevo un presentimento che non era acussi fedele, sicome si lanciava pure per le mie amiche. A una mia amica athea diceva sempre, che anche lui fosse un atheo, e cosi via!

Adesso penso, vabbeh, forse meglio, avermi lasciato per lei, sicome non valeva un pilu, avendo un problema mentale, sposandosela. Un giorno, ero seduto nel mio café preferito, il Gastro, bevendo il caffe noir, quando vedevo le tre: lui, lei, - e il piccolo bebe in un’angolo del café.

Lei non mi piaceva. Teneva i capelli corti – pure lei di colore castanie, e sembrava tanto incolore. Mio cuore si spezzava. Comunque, che c’entra! Agli Inglesi piaciano gli Francesi. Sembrano piu oh la la, sembrano piu sexy. – Anche se in realta non lo sono!

Poi, dopo avermi lasciato per l’altra dopo quattro anni di frequentarci, sta Brigitte e lui si sposavano. Poi, per far bella figura, diceva delle schioccezze. Che mi avesse solamente incontrato per una notte di passione, e cosi via! Anche lei apriva bocca, dicendo delle bugie.

Mi hanno detto che si sono divorziato a causa di un’altra, questa volta per una donna Ingelse pero. – Poverina!
 

Klaus K.

Mitglied
Salve, Corinne!

La prossima volta avvertimi! Noi habitamo vicino di questo villagio, che si chiama "Wallau". E un piacere visitare questo negotio con quattro lettere, specialmente per mia moglie. - No ho bisogno di niente, io! Ma le donne.....
Dunque, adesso io ricordo "Un altra te" di Eros R., penso c'e 25 anni fa. Bravo un altra volta, e ciao! Klaus
 
Salve, Klaus,

danke für die Nachricht.
Questa volta, avevo scritto un piccolo brano autobiographico. Non sono di Wallau, ma il nonno e la nonna erano di Breidenstein, e abito a Marburgo. Purtroppo sono morto da qualche tempo.
Sto pomeriggio ho pure sognato di Breidenstein.

Grazie!

Ciao,
Corinne
 



 
Oben Unten